Nuove conoscenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ""

    Group
    Admin
    Posts
    4,628
    Location
    avellino

    Status
    Dead

    skyler davis ◆

    sky da tenerice si era trasferita a Genova per studiare e migliorare le sue doti magiche , gli mancava molto la sua famiglia ma era per il suo bene , suo fratello Athos era andato ad alfea a studiare ma ormai quella scuola non esisteva più da molti anni ormai dopo la guerra magica e quindi doveva trovare un altro posto per imparare nuove cose sul suo potere del ghiaccio , stava camminando per le vie del centro e pensando alla sua mamma e al suo papà che gli mancavano come l aria e i suoi fratelli maggiori che li sentiva spesso essendo che avevano deciso di trasferirsi come lei in quella città ma ognuno per studiare cose diverse Athos scienze come il padre e axel non si sa cosa stava studiando essendo che non lo Aveva detto a nessuno.
    « ups scusami ti ho fatto male , ero soprapensiero e non ho visto dove mettevo i piedi , mi dispiace molto»
    Mentre stavo pensando mi ero scontrata con una ragazza che su per giù doveva avere la mia stessa età .. speravo di trovare qualche amica in quella nuova avventura. Ancora non avevo visto la scuola , perché avrei iniziato il giorno dopo .
    scheda| studentessa| 15 | etero | portfolio
    code by (a)nubis
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    27,312
    Location
    Rieti

    Status
    Live

    Kalani Smith ◆

    Quella mattina a differenza delle altre era speciale perché sarebbe stata l’ultima libera prima dell’inizio delle lezioni al Rifugio del sapere. Nei giorni precedenti ero riuscita a recuperare le cose che mi sarebbero potute servire durante il nuovo anno scolastico. Quindi mi ero ripromessa di sfruttare al meglio quella giornata. Sarei andata in giro per la città alla ricerca di eventuali ultimi strumenti utili per la mia nuova avventura. Stavo camminando per le vie del centro quando ad un certo punto venni travolta da una ragazza. Sgranai gli occhi quando i miei sensi da ibrida mi comunicarono che quella ragazza era speciale come me più o meno. Mi aggrappai al palo della luce che si trovava, per mia fortuna, a portata di mano per non cadere. Con il sorriso sulle labbra le risposi: « Non mi sono fatta niente, tranquilla… davvero, nessun problema.»
    Riacquistai velocemente l’equilibrio e osservai meglio la mia interlocutrice, che doveva essere una mia coetanea. Chissà se anche lei è a conoscenza del Rifugio del sapere… sarebbe interessante poter frequentare persone nuove ogni tanto. « Sei nuova vero? Comunque io sono Kalani Smith, piacere di conoscerti..» Le allungai la mano come era di consueto e attesi il da farsi. Al limite, se le dovesse servire, le posso offrire la mia guida… non so perché ma sento che potrebbe nascere una bella amicizia tra di noi. Attesi incuriosita il da farsi.
    scheda| studentessa| 14 | etero | portfolio
    code by (a)nubis


    Edited by Angy_Taby - 25/8/2023, 16:44
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ""

    Group
    Admin
    Posts
    4,628
    Location
    avellino

    Status
    Dead

    skyler davis ◆

    per fortuna non si era fatta nulla si era presentata forse avevamo la stessa eta . sarebbe bellisssimo avere degli amici mi diede la mano e le mie ali tintinnarono e sorrisi solamente , non pensavo di trovare così presto qualcuno uguale a me .... chissà cosa era
    « io sono skyler davis , piacere , si sono nuova sono arrivata da pochi giorni »
    i miei fratelli maggiori non mi calcolavano proprio e mi mancavano terribilmente , non potevo usare i potere in Publico , non mi era permesso , ero stata abituata a nasconderlo quando ero in pubblico , fin da piccola , essendo che abbiamo rischiato di morire tantissime volte . mia madre è quasi morta due tre volte per via dell'essere principessa del ghiaccio e anche mio zio e non voglio rischiare sinceramente . « di dove sei ? e cosa sei ? »si ero curiosa e anche tanto , essendo che sapevo riconoscere le razze , ma lei non riuscivo a decifrarla sinceramente . speravo di conoscerla meglio e sopratutto di diventare amiche e di trovare qualcuno disposto ad aiutarmi con la scuola , non sapevo da che parte incominciare , quegli scapestrati di athos e axel non si erano ancora palesati davanti a me o a contattarmi sapendo che ero arrivata ... lo sapevano perfettamente , mamma e papà mi hanno lasciato venire sapendo che c'erano loro a badare a me , ma a quanto pare dovevo caverla da sola come sempre .
    scheda| studentessa| 15 | etero | portfolio
    code by (a)nubis
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    27,312
    Location
    Rieti

    Status
    Live

    Kalani Smith ◆

    La ragazza si presentò come Skyler Davis. Aveva un nome davvero insolito ma piacevole. Essendo anche lei una creatura magica capì quasi immediatamente che non ero una ragazza comune. « Io sono nata a Londra ma insieme a mio cugino Oliver ci siamo trasferiti a Genova per poter frequentare Il Rifugio del Sapere.» Sussurrai le ultime parole perchè non sapevo se nelle vicinanze ci fosse qualche membro dei Crepuscolari... Al Rifugio del Sapere ci avevano informato tramite delle lezioni specifiche, che i nostri "nemici" operavano soprattutto a Firenze. Scommetto che non impiegheranno molto ad espandere il loro dominio... Riflettei qualche istante e senza tanti giri di parole, alla fine dissi: « Mi posso definire un'ibrida... ma per entrare nel dettaglio credo che sia preferibile spostarsi da qui e raggiungere un posto più adatto.» Mi spostai per far passare un gruppo di ragazzini che molto probabilmente erano diretti alla prima del nuovissimo film del momento. « Se hai un alloggio al Rifugio del Sapere ci possiamo andare insieme. Ti faccio volentieri da guida.» Attesi incuriosita il da farsi, mentre pensavo al giro da farle fare. Il Rifugio del Sapere era davvero un posto da favola e meritava di esser esplorato. Non vedo l'ora di vedere i miei amici.... chissà come sarà il nostro nuovo anno insieme!
    scheda| studentessa| 14 | etero | portfolio
    code by (a)nubis
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ""

    Group
    Admin
    Posts
    4,628
    Location
    avellino

    Status
    Dead

    skyler davis ◆

    quella ragazza rispose alle mie domande ero contenta di conoscerla , ma non sapevo esattamente come spiegarle quelle cose dei miei poteri ecc ... quindi mi limitai solamente a rispondere alle sue domande .
    « ehm , dovrei essere iscrita li , ma non lo so ancora , i miei fratelli maggiori sono qui al college ma non so dove siano di preciso esattamente , essendo che quei due non mi rispondono alla telepatia , lunga storia comunque dovrei vivere con loro , i miei bagagli li tengo con me proprio ora poi capirai . »
    quella città era bellissima , e quel giorno faceva anche molto caldo e sospiravo ogni tanto . quei due me l'avrebbero pagata quando li avrei visti , ma dove si erano cacciati dio mio ... mi dovevano venire a prendere proprio li dove ero con quella ragazza ma come al solito la loro sorellina si dimenticano della sua esistenza .. quando lo avrebbe saputo la madre oh quante gliene ne avrebbe dette a quei due disgraziati .... mamma mia , le ali tintinnavano ogni volta e non capivo perchè
    scheda| studentessa| 15 | etero | portfolio
    code by (a)nubis
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    27,312
    Location
    Rieti

    Status
    Live

    Kalani Smith ◆

    Skyler mi informò che in realtà stava aspettando i suoi fratelli, I quali erano iscritti al Rifugio del Sapere proprio come me. « Io frequento il 4 anno... loro? Forse li ho visti qualche volta...»
    Mi spostai una ciocca di capelli ribelle, che mi era scivolata davanti agli occhi. Scommetto che ci potremmo divertire un mondo insieme. Riflettei qualche istante e senza tanti giri di parole, alla fine dissi: « Ora che ci penso... mi sono appena ricordata che domani ci sarà la festa di benvenuto che ha organizzato la scuola per l'inizio del nuovo anno scolastico. I tuoi fratelli ti hanno informata al riguardo?» Per me stava diventando difficile tenere a bada la curiosità, infatti questa entrò in gioco quasi subito. Skyler sembrava la ragazza ideale con cui condividere le novità. « Io ad esempio fino all'anno scorso condividevo il mio alloggio con una ragazza che però si è dovuta trasferire per problemi di famiglia.... al momento quel posto è libero... se vuoi puoi fare richiesta in segreteria per occuparlo. Mi farebbe veramente molto piacere.» Attesi incuriosita il da farsi. Circa un paio di minuti dopo, vidi in lontananza, due ragazzi bellissimi e molto simili a Skyler... « Ehi, ma quelli...ehm non... sono i tuoi fratelli?» Man mano che si avvicinavano, cercavo tra i miei ricordi, se li avessi già visti a scuola, ma purtroppo non ottenni risultati positivi. Che gran peccato! Vabbè li posso conoscere ora... Kalani frena la curiosità, c'è modo e tempo per approfondire queste nuove conoscenze...
    scheda| studentessa| 14 | etero | portfolio
    code by (a)nubis
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ""

    Group
    Admin
    Posts
    4,628
    Location
    avellino

    Status
    Dead

    skyler davis ◆

    senti la loro presenza e sorrisi e mi girai verso di loro e ridacchiai solamente , si dovevano sempre far riconoscere , quanto mi erano mancati ...
    « si sono proprio loro axel e athos »
    erano stupendi i miei fratelloni ... e mi erano mancati tantissimo e appena si avvicinarono li abbracciai forte forte «no , non mi hanno informato di nulla se per questo , vedrò essendo che non so niente le informazioni le tengono loro a riguardo da come ho capito ... voi due sempre in ritardo e sempre che vi mettete in mostra , comunque quanto mi siete mancati ... lei è la mia nuova amica kalani studierà nella mia scuola che deduco frequentate anche voi due »dissi tranquillamente , rimanendo avvighiata a loro due , era da tanto che non li vedevo e stavo con loro , da quando erano partiti per questa città , che non si facevano sentire neanche dai miei genitori , che erano un tantino preoccupati , ma poi mi hanno lasciato andare anche a me da loro , con la promessa che li avremmo chiamati tutte le sere .«io non so che anno devo frequentare essendo che frequentavo prima una scuola di fate e non c'erano classi o anni »dissi tranquillamente
    scheda| studentessa| 15 | etero | portfolio
    code by (a)nubis









    axel davis◆

    io e athos eravamo partiti da parecchio ormai , e non avevamo più chiamato a casa , perchè se sapevano cosa combiniamo ci avrebbero fatto la predica sopratutto la mamma , che quando si arrabbia mi fa paura . ma quel giorno ci aveva contattato dicendo che la nostra sorellina sarebbe arrivata e che l'avremmo trovata nella piazza vicino la scuola e che la dovevamo accompagnare e tutto quanto bla bla bla .... che due....... non avevamo molta voglia ma ci aveva costretto e quindi ci eravamo preparati ed eravamo arrivati e la vedemmo parlare con una ragazza
    « ciao piccola »
    la abbracciai , non lo avrei mai ammesso ma mi era mancata la mia piccola peste ... e la tenevo stretta a me e sorridevo alla ragazza anche se l'avevo vista alla scuola ....« piacere mio kalani , io sono axel »rimasi ad ascoltare le loro chiacchiere , ma i miei sensi dicevano che quella ragazza era metà e metà una ibrida per la precisione , e speravo che mia sorella avrebbe trovato degli amici che non la tradissero mai . quando eravamo fuori non parlavamo mai mentalmente io e mio fratello semplicemente per paura di essere scoperti .
    scheda| studente| 18 | etero | portfolio
    code by (a)nubis










    athos davis◆
    titolo role o citazione

    io e axel eravamo stati costretti da mamma a fare da baby sitter a sky , odiavo questa cosa , gia lo dovevo fare ad axel alcune volte essendo io più grande arrivammo in piazza e le mie ali e il mio istinto , mi diceva che non era sola e che stava con una come noi e l'abbracciai forte forte
    « ciao piccola principessa »
    rimanemmo a chiacchierare con lei e con quella ragazza , che non avevo mai visto in giro e le ascoltammo parlare e poi mi presentai « io sono athos piacere di conoscerti kalani » dissi tranquillamente ... guardai skyler era diventata sempre più bella , era quasi uguale alla mamma. non lo avrei mai ammesso , ma mi era mancata terribilmente. non potevamo parlare in pubblico mentalmente , perchè c'erano nemici che potevano ascoltare e ci potevano scoprire , li in mezzo non eravamo molto al sicuro in verità .
    scheda | studente| 25 | etero | portfolio
    code by (a)nubis


    Edited by chocolate_ - 10/9/2023, 18:37
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    27,312
    Location
    Rieti

    Status
    Live

    Kalani Smith ◆

    I ragazzi che ci raggiunsero poco dopo come avevo potuto constatare erano proprio i fratelli di Skyler. I ricongiungimenti mi facevano sempre un certo effetto. Mi spostai di qualche centimetro per farli abbracciare. Una volta terminati i convenevoli, con un po' di imbarazzo tornai a rivolgermi a l0ro. « Io frequento il 4 anno... Se volete possiamo andare insieme al Rifugio del Sapere e ci potremmo organizzare per la festa di benvenuto che si terrà domani, se volete.»
    Spero di non esser andata troppo veloce. Non vorrei esser presa per pazza. Riflettei qualche istante e senza tanti giri di parole, alla fine dissi: « Se vi siete organizzati diversamente non fa niente... lo capisco.» Abbassai lo sguardo per mascherare l'imbarazzo che aveva deciso di subentrare in quel momento. Ora vedo come evolve la situazione e poi decido cosa fare. Appena possibile devo aggiornare Oliver sulle novità... scommetto che non starà nella pelle. Mio cugino era molto più curioso di me. « La scelta dei Dormitori ogni volta diventa sempre più "simpatica".» Ogni volta la vicepreside doveva controllare tutte le richieste e cercare, li dove fosse stat0 possibile, di accontentare gli studenti. « Ho sentito che da quest'anno al Rifugio del Sapere, ci sarà il coprifuoco... voi ne sapete qualcosa?» Domandai con una certa curiosità nella voce, tornando solare e spensierata, mentre il cielo cominciava a scurirsi e l'aria a diventare più fredda.
    scheda| studentessa| 14 | etero | portfolio
    code by (a)nubis
     
    .
7 replies since 19/8/2023, 23:03   71 views
  Share  
.
Top
Top