Buiopesto

Closed
Fallito...., PG: Raven
view post Posted on 2/11/2009, 15:18Quote

Hentai Fantasy

Group: Mago Adulto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 23:46

Prosegue da qui
---

Fallito. Io avevo miserabilmente fallito. Non sapevo se qualcuno avesse riportato i documenti tanto cercati al posto giusto, non sapevo chi fine avessero fatto gli altri. L'unica cosa di cui ero cosciente, è che avevo fallito. Ma io non potevo fallire. Dov'era finito quel strano senso di un'aumentata percepizione delle cose? Dove era finito quel mio carattere talmente spudorato da mettere in crisi chiunque? Col passo lento, non appena dopo aver viaggiato tra lo spazio ed il tempo, mi avvicinai alla porta, e silenziosamente l'aprii.
Non potevo perdere. Non potevo fallire. Quello era un vocabolo che non esisteva nel mio gergo. Era un vocabolo che non doveeva esistere nel mio dizionario. Ero un vampiro. Non potevo fallire.
Con i tratti del mio viso, rabbioso e disperato, mi addentrai dentro alla casa, alla ricerca di qualcuno.

Edited by Fato Bastardo - 2/11/2009, 18:40

Message Email Top
view post Posted on 2/11/2009, 18:46Quote

-

Group: Il Destino

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 21:31

Il suo cammino non sarebbe stato disturbato quella mattina. Salendo scale e percorrendo corridoi arrivò senza troppa fatica all'ufficio di Nemesi; sarebbe bastato bussare e affrontarla.
Come se fosse stato facile.

Message Email Top
view post Posted on 2/11/2009, 21:44Quote

Hentai Fantasy

Cosa dire al proprio Capo quando si aveva fallito? Come affrontare la situazione? Senza paura. Come sempre.
Amavo agire da solo. Amavo agire nell'ombra. Usando l'astuzia ed una cosa chiamata "intelligenza" sconosciuta al più delle persone.
Tattica sbagliata. Strategia sbagliata. Missione fallita.
Sbuffando, e preparandomi alla lunga e noiosa predica, sempre se quest'ultima ci sarebbe stata, bussai alla porta, attendendo una risposta.
L'unica cosa che desideravo in quei istanti, era l'unica cosa che un vampiro poteva desiderare...il sangue.

Message Email Top
view post Posted on 3/11/2009, 18:44Quote

-

La porta si aprì da sola, come tirata da una lenta forza invisibile. L'uscio ora spalancato lasciava vedere la scrivania di Agnese Nemesi, dietro cui era seduta, per fama, la più forte maga oscura di tutt'Italia. Questa nonappena riconobbe Raven cambiò espressione, diventando seria e quasi.. avida?

«Dove» pronunciò, con un volto bramoso di sapere, alzandosi; continuò dopo quell'istantedi pausa: «sono» ora sembrava abbastanza infuriata, anche, e dopo ques'ultima interruzione terminò: «i documenti?»

Sembrava già conoscere la risposta a questa domanda, talmente era già arrabbiata. Tutto nella stanza sembrava più immobile del solito dopo l'atmosfera che calò, che sembrava davvero pesante.. Raven poteva materialmente sentirla.. era come se all'improvviso l'aria attorno a lui lo stesse comprimendo verso il basso, come se una grandissima forza stesse cominciando a spingerlo contro il pavimento.

Message Email Top
view post Posted on 3/11/2009, 21:41Quote

Hentai Fantasy

Paura? No. Non era paura. Era solo una diversa percepizione delle cose. Un diverso atteggiamento verso la realtà. Solo chi sapeva plasmarla, ed applicare la pressione al punto giusto, poteva ottenere qualcosa dalla vita.
Con il viso serio, ed espressione davvero preoccupata, le risposi, cercando di plasmare la sua rabbia.
Boh. Credo che li abbiano presi gli altri due, Gabriele e quella ragazzina.
Non appena sentii la pressione schiacciarmi, che capii di non poter far nulla. Se mi fossi mosso, mi avrebbe schiacciato contro il suolo. Se fossi rimasto fermo, avrei avuto lo stesso risultato.
Potevo estrarre la bacchetta, rompere il pavimento sotto di me e scapparmene, ma non c'era gloria in quel gesto.

Message Email Top
view post Posted on 3/11/2009, 22:03Quote

-

Successe in un attimo.
La forza che opprimeva il mezzovampiro si estinse all'improvviso, ma non avrebbe mai potuto fare in tempo ad accorgersene per riuscire ad evitare quello che stava succedendo. Il braccio della donna era scattato in avanti quasi per un movimento involontario, mentre un'intensa luce azzurra si dipanava da un qualcosa sotto la sua maglia, all'altezza del torace. Dalla punta delle dita di Nemesi scaturì un qualcosa si estremamente terrificante; poteva essere definito con una sola parola.
Indescrivibile.
Era un fulmine, un getto di luce, una saetta di energia, un fiotto di plasma, un rivolo di magia.. o forse tutte le cose. Raven non fece in tempo a scorgere il volto di Nemesi, così gonfio d'ira che persino le iridi erano sbiancate, come se non avesse più occhi, ma solo un bianco acceso.

Il fulmine azzurro colpì con estrema violenza il petto del mezzovampiro, ad una tale velocità - probabilmente vicina a quella della luce - che nessuno avrebbe potuto contrastarlo. Non seppe cos'era successo, aveva sentito solo un grandissimo fragore, ma quando tutto sembrò cessato, Raven si rese conto di essere sul pavimento, con numerosi tagli sugli arti, e un enorme buco sul davanti della maglia, come se fosse stata bruciata. In quel punto, tuttavia, non sembrava nè ferito nè scottato. Se avesse alzato la testa avrebbe potuto capire di essere nel corridoio di prima, con davanti a sè numerosissimi mattoni e brandelli di muro: più avanti, la parete aveva una grandissima voragine, dalla quale si intravedeva una Nemesi infuriatissima.
Si accorse poi che la schiena gli doleva parecchio, probabilmente per il colpo che aveva dato alla parete a causa di quello strano fulmine; in fondo l'aveva spaccata. La donna non aggiunse altro, ma rimase lì nella stessa posizione di qualche secondo prima, a fissarlo da quella distanza di una decina di metri.

Message Email Top
view post Posted on 3/11/2009, 22:20Quote

Hentai Fantasy

Dolore. Un pò di sano e gioioso dolore. Era tutto quello che mi meritavo. Cominciai ad arrabbiarmi, in quei istanti potevo fare qualsiasi cosa. Ma conscio della potenza che mi stava davanti, non feci nulla. Sorrisi solo, guardandomi il petto. Quella dannata maga. Poteva farmi fuori con un schiocco delle dita.

Pian-piano mi alzai. Senza rivolgerle lo sguardo, e col capo abbassato, le rivolsi delle parole.
Non era necessario...non crede?

Message Email Top
view post Posted on 8/11/2009, 18:46Quote

-

Nemesi continuava a fissare la testa di Raven, ma sembrava più calma ora. Forse per il gesto di obbedienza da parte di lui, forse per lo sfogo.

«Decido io cos'è necessario e cosa no» decretò solenne, mentre cominciava a prendere la bacchetta dalla scrivania. «Torna dentro»

Ordinò di nuovo, ma nella sua voce non c'era più l'ira di poco prima. Una volta assicuratasi che Raven avesse oltrepassato il varco aperto con il fulmine, Agnese alzò la bacchetta verso la voragine. Mormorò un Reparo e con calma tutti i mattoni tornarono al loro posto, come se il tempo si stesse riavvolgendo. Dopo qualche secondo, mentre i vari pezzi s'incastravano alla perfezione, il muro era dinuovo integro come se non fosse successo niente.

«Va bene Raven. Mi sarei aspettata molto di più da te. Mi hai delusa. Tuttavia sono una persona ragionevole, come confido tu sappia, e per questo voglio darti un'altra possiblità. Fallisci ancora e..» si interruppe, come se all'improvviso si fosse ricordata qualcosa, come se avesse capito di non poter fare nulla contro di lui per uno strano motivo, o come se semplicemente stesse pensando alle parole adatte. «..e ci rimetterai la vita. Ti voglio fra due ore nei sotterranei, troverai un compagno con cui allenarti. Ora sparisci»

Message Email Top
view post Posted on 8/11/2009, 18:53Quote

Hentai Fantasy

Dopo essere rientrato nelal voragine, ed aver ascoltato le parole della signora, obbedientemente, senza pronunciar la minima parola, sparii dalla sua vista dirigendomi verso la mia stanza. Dovevo allenarmi. Dovevo migliorare. Solo cposì avrei potuto raggiungere la perfezione che ercavo.

Message Email Top
view post Posted on 16/11/2009, 15:44Quote

Millennium Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 08:53, 21 minuti fa

La casa di Venezia era il covo di una delle donne più pazze e malvagie d’Italia … eppure chi aveva la possibilità di risiedervi non avrebbe mai avuto più nessuna privazione.
In quanto ad agi e lusso i sottoposti di Nemesi erano dei privilegiati.

La servitù era al servizio della maga quanto dei suoi crepuscolari e qualunque vizio o pretesa sarebbe stata soddisfatta. Servito come un re, Raven poté allenarsi indisturbato per diversi giorni, senza doversi occupare di sciocchezze come i pasti … probabilmente gli avrebbero fornito anche carne fresca se l’avesse richiesta, ma questo avrebbe fatto perdere il gusto della caccia ovviamente.

Una mattina come un’altra la sua cameriera gli consegnò un appunto scritto in fretta su una pergamena.

Sala addestramento

La scrittura era sconosciuta, certamente non quella di Agnese che già aveva avuto modo di vedere. Forse lei non si occupava di inezie come gli addestramenti dei suoi crepuscolari

continua QUI

Message Email MSN Top
9 replies since 2/11/2009, 15:18

Closed

Affiliati
Vault101 GdR Agalon School