Buiopesto

Closed
Dopo la missione delle uova, PG: Nathan
view post Posted on 14/11/2009, 20:42Quote

Millennium Member

Group: Mago Adulto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 22:13

*Nathan ascoltò il tutto senza battere ciglio,era normale che si trovasse in difficoltà,dopotutto il nemico era assai più esperto di lui così non ci fece caso e rimase attento alla pantera e ai rigoli di sangue bollente. Schivò entrambi gli attacchi e dopo puntò la abcchetta accanto a lui. Subito comparve un altro leone che attaccò immediatamente la pantera*

Non ho ancora capito se posso evocarne solo unoa combattimento o uno a turno,nel caso facciamo che scompare quello intrappolato nelle assi a gabbia ok?

Monstrum Genesis - Incanto Mostro Illusione
Effetto: Il mago evoca degli animali o delle piante mostro a sua scelta che attaccheranno sotto suo comando. Il numero di evocazioni va da 1 a un quinto del proprio Potere Oscuro. Ogni mostro attaccherà l'avversario fino al suo abbattimento (equivalente a 15 punti Energia Fisica).
Costo: 15 + un quinto Potere Oscuro per ogni mostro aggiuntivo
Danno 20 + un terzo Potere Oscuro per ogni attacco delle evocazioni
Per evitare: non si può evitare l'evocazione, ma si possono schivare i loro attacchi utilizzando 1 Punto Destrezza * metà Potere Oscuro ad ogni attacco.
Energia Fisica: 107
Energia Magica:35
Punti Destrezza: 3

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/11/2009, 21:24Quote

Millennium Member

Group: Il Destino

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:29, 5 minuti fa

puoi evocarne finchè hai punti di energia magica ^_^

la bestia evocata da Nathan andò ad intercettare la pantera in attacco ... il sangue bollente iniziò a ritrarsi lentamente, rientrando nelle fessure fra le pietre e le assi da dove era parso sgorgare.
I due animali da incubo si azzannarono e lottarono fino ad annientarsi a vicenda e infine svanirono anch'essi.

Nella stanza devastata dallo scontro non rimanevano nient'altro che macerie e silenzio: l'addestramento di punizione era finito.
Ma a conti fatti il crepuscolare ci aveva solo guadagnato: due nuovi potenti incantesimi

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/11/2009, 21:37Quote

Millennium Member

Group: Mago Adulto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 22:13

*Nathan vide abbastanza soddisfatto al situazione,dopo si diresse verso il suoa lloggio per fare una luuunga dormita*
Ah Sorte io devo avere i punti per la missione con la giornalista,la ruolata in cui Nemesi mi incarica di cercare le uova,la missione stessa e questo addestramento ^^

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/11/2009, 15:43Quote

Millennium Member

Group: Il Destino

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:29, 5 minuti fa

Siccaro, sei a credito (…mi sento molto Agnese oggi …)

La casa di Venezia era il covo di una delle donne più pazze e malvagie d’Italia … eppure chi aveva la possibilità di risiedervi non avrebbe mai avuto più nessuna privazione.
In quanto ad agi e lusso i sottoposti di Nemesi erano dei privilegiati.

La servitù era al servizio della maga quanto dei suoi crepuscolari e qualunque vizio o pretesa sarebbe stata soddisfatta. Trattato come un re, Nathan si riprese in fretta dall’addestramento punitivo.

Una mattina come un’altra la sua cameriera gli consegnò un appunto scritto in fretta su una pergamena.

Renditi utile: c’è da addestrare una recluta.
Solita sala addestramento

La scrittura era sconosciuta, certamente non quella di Agnese che già aveva avuto modo di vedere. Forse lei non si occupava di inezie come gli addestramenti dei suoi crepuscolari

continua QUI

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
33 replies since 8/10/2009, 18:25

Closed

Affiliati
Vault101 GdR Agalon School